Mr.FrecciaRossaHD Intro.

Presentazione veloce del mio canale YouTube con alcune foto e riprese fatte fra il 2009/2010. Dopo che il mio canale ha compiuto il primo anno di vita nel web, ripropongo il mio impegno a migliorare sempre di più la qualità e i montaggi dei miei video per far rivivere al meglio a tutti voi "L'Italia delle Ferrovie". Da oggi i video di partenze, arrivi e transiti di convogli non saranno indicati a "parole" ma attraverso i loghi originali di tutte le classificazioni dei treni italiani. I miei video inoltre, come credo che molti abbiano già notato, hanno e avranno tutti il logo MFR, oltre alla mini-presentazione iniziale "Mr.FrecciaRossaHD" al fine di evitare scopiazzature. Ringrazio infinitamente tutti coloro che guardano e commentano costantemente i miei video anche se so benissimo che alcuni di voi hanno una marea di impegni e non possono sempre navigare su YouTube. Per qualsiasi richiesta o qualsiasi dubbio non esitate a chiedere sulla mia pagina facebook Mr.FrecciaRossaHD http://www.facebook.com/pages/MrFrecc...

...STAY TUNED!

Prossimi video in arrivo*:     Upcoming videos*:

*= La disposizione dei titoli è puramente casuale e non segue né un ordine cronologico di ripresa né una sequenza cronologica di pubblicazione.                                                                           *=The available titles doesn't follow a chronological order in which the video are taken or a chronological order of publication.

 

-IN AGGIORNAMENTO-

Totale click sul blog n°:

web page counter