I ritardi dello sciopero.

Ecco una delle classiche giornate odissea di Trenitalia... o meglio dire giornate odissea per i viaggiatori? Ecco la situazione mattutina alla stazione di Rimini a causa di uno sciopero del personale di Trenitalia S.P.A. regione Toscana. Il treno regionale 1771, da Bergamo per Pesaro viaggia con 200 minuti di ritardo... viceversa il 1770 da Pesaro per Bergamo viaggia con 100 minuti di ritardo. I viaggioatori dei 2 treni, non appena arrivati a Rimini, hanno affermato che la causa del ritardo è stata una grande affluenza di viaggiatori.
Nel video si riesce a sentire persino l'annuncio del ritardo:"Il treno regionale di trenitalia, delle ore 15 e 36, proveniente da Pesaro, è diretto a Bergamo, arriverà con 100 minuti di ritardo. Ci scusiamo per il disagio."
La cosa più sorprendente della giornata è stata quando io ho chiesto ad un tizio guardando meravigliato il display degli arrivi:"Ma quelli sono 200 minuti di ritardo??" Il tizio si gira e mi risponde:"Non è possibile, hanno sbagliato! Avranno messo uno zero in più..." Seeee figurati... Trenitalia non si sbaglia mai su queste cose...XD

...STAY TUNED!

Prossimi video in arrivo*:     Upcoming videos*:

*= La disposizione dei titoli è puramente casuale e non segue né un ordine cronologico di ripresa né una sequenza cronologica di pubblicazione.                                                                           *=The available titles doesn't follow a chronological order in which the video are taken or a chronological order of publication.

 

-IN AGGIORNAMENTO-

Totale click sul blog n°:

web page counter