Arriva il FrecciaROSA: le donne viaggiano gratis ad Ottobre.

Dal 30 Settembre sono arrivati sulle ferrovie italiane i Frecciarosa: le Freccerosse al femminile. Tutto ciò è frutto di una campagna di sensibilizzazione per i diritti e la sicurezza delle donne che per tutto il mese di Ottobre viaggeranno gratis sui Frecciarosa. Inoltre questi treni saranno dotati di macchinisti e controllori tutti al femminile. I Frecciarosa viaggeranno dal 30 Settembre al 31 Ottobre sulle linee Milano - Torino (con fermata a Torino porta Susa Sotterranea) e Roma - Lecce (classificati come ES*fast).

I Frecciarosa saranno espletati da ETR500 ed ETR600 ripellicolati in rosa per l'occasione con la scritta sulla fiancata:"FRECCIAROSA - LE DONNE VIAGGIANO AD ALTA VELOCITA' ".

...STAY TUNED!

Prossimi video in arrivo*:     Upcoming videos*:

*= La disposizione dei titoli è puramente casuale e non segue né un ordine cronologico di ripresa né una sequenza cronologica di pubblicazione.                                                                           *=The available titles doesn't follow a chronological order in which the video are taken or a chronological order of publication.

 

-IN AGGIORNAMENTO-

Totale click sul blog n°:

web page counter