Visita ad alcune VETTURE dell' ETR X 500 e dell' ETR Y 500 accantonate a S.Giuseppe di Cairo (SV).

Dai un'occhiata alla pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/MrFrecciarossaHD/130900686948813

 

...e al sito internet:  http://mrfrecciarossa.jimdo.com/

TI ASPETTIAMO!

 

S.Giuseppe di Cairo: uno dei più importanti scali di demolizione di treni (e non solo), oltre a quello di Bari Lamasinata. Nel video, la visita ad alcune carrozze dell' ETR Y 500 e dell' ETR X 500: i prototipi degli attuali FRECCIAROSSA ETR 500, all'epoca trainati dalle motrici E404.000-004. Al minuto 01:25 è possibile vedere l'ultimo tratto che questi gloriosi rotabili percorreranno nella loro carriera prima della fine: un apposito locomotore diesel da manovra (già pronto dietro al cancello) sposta il materiale demolendo. Dopo aver visitato le carrozze esternamente e aver avuto conferma (04:15) del fatto che le carrozze sono state fermate a VICENZA anche per un guasto all'impianto frenante, si passa agli interni: ovviamente tutto distrutto, rimane poco di storico se non il ricordo di un treno che ha dato avvio alla rivoluzione dei viaggi su rotaia. Capiamo di essere a bordo di una vettura del complesso formato dalla E404.003 + E404.004 al minuto 09:54: la livrea THOMPSON è stata infatti applicata a queste due motrici per una campagna pubblicitaria tra Febbraio e Marzo del 1997. Alla fine del video, intravediamo da dietro al cancello la prossima demolenda: una vettura dell' ETR X 500 giunta anch'essa a S.Giuseppe dopo essere stata accantonata svariati anni a Vicenza. Buona visione!

 

UN GRANDE RINGRAZIAMENTO A SIMONE AVETA che mi ha fatto da guida lungo tutta la visita allo scalo.

 

ENGLISH:

S.Giuseppe di Cairo is one of the most important railway yard of the demolition of trains (and not only), as well as Bari Lamasinata yard. In the video, the visit to some ETR Y 500 and ETR X 500 train coaches: the prototypes of the current FRECCIAROSSA ETR 500. At minute 1:25 you can see the last metres that these glorious rolling stock will walk in their careers before the end: a special diesel locomotive shunting (ready behind the gate) moves demolishing materials. After the outside visit of the carriages, we have had confirmation (04:15) that this cars were stopped at VICENZA even to a fault in the braking system, so we filmed the internal conditions: all destroyed, it only remains the remember of a train that started the revolution of railway travel. We understand that we are aboard a vehicle of the complex formed by the E404.003 + E404.004 at minute 09:54: THOMPSON livery has been applied to these two locomotive for an advertising campaign between February and March of 1997. At the end of video, we see from behind the gate the next demolishing carriage: a car of ETR X 500 also came to S.Giuseppe after being shelved for several years in Vicenza.

 

I remind you my facebook page: https://www.facebook.com/pages/MrFrecciarossaHD/130900686948813

 

...and my internet site: http://mrfrecciarossa.jimdo.com/

VISIT OUR PAGES! :)

...STAY TUNED!

Prossimi video in arrivo*:     Upcoming videos*:

*= La disposizione dei titoli è puramente casuale e non segue né un ordine cronologico di ripresa né una sequenza cronologica di pubblicazione.                                                                           *=The available titles doesn't follow a chronological order in which the video are taken or a chronological order of publication.

 

-IN AGGIORNAMENTO-

Totale click sul blog n°:

web page counter