Il TRENO DEI PELLEGRINI 2015 a CREMONA: E656.099 in testa all' EXP 14220 Mantova - Ventimiglia.

Vi ricordiamo la nostra pagina facebook: https://www.facebook.com/pages/MrFrecciarossaHD/130900686948813

 

...e il nostro sito internet:  http://mrfrecciarossa.jimdo.com/

TI ASPETTIAMO!


Il 7 Agosto 2015 è stato effettuato un treno espresso straordinario riservato ai pellegrini diretti a Lourdes in collaborazione con le diocesi di Cremona, di Milano e di Mantova, città da dove il treno è partito. Un evento eccezionale per le stazioni di Mantova e di Cremona, che rivedono dopo tempo un treno a lunga percorrenza di categoria superiore alla regionale. Il convoglio, classificato come Espresso 14220 Mantova - Ventimiglia, era assegnato al locomotore E656.099 che poco dopo la partenza da Mantova ha accumulato ben 2 ore di ritardo per dare precedenza a tutti i treni regolarmente in viaggio sulla linea, a causa di un guasto al sistema di controllo della marcia del treno (SCMT). Buona visione!


ENGLISH:

The diocese of Cremona, Milan and Mantua organised a journey by train to Lourdes on the 7th of August 2015. An extraordinary events for Cremona and Mantua railway stations which rediscovered a long-distance train after a long time. The train, called "Espresso 14220 Mantova - Ventimiglia", was towed by E656.099 locomotive which immediately had a failure after having left Mantua. For this reason the train arrived at Cremona railway station 120 minutes delayed. Enjoy!


We remind you our facebook page: https://www.facebook.com/pages/MrFrecciarossaHD/130900686948813


...and our internet website: http://mrfrecciarossa.jimdo.com/

Would you want to follow us? :)

...STAY TUNED!

Prossimi video in arrivo*:     Upcoming videos*:

*= La disposizione dei titoli è puramente casuale e non segue né un ordine cronologico di ripresa né una sequenza cronologica di pubblicazione.                                                                           *=The available titles doesn't follow a chronological order in which the video are taken or a chronological order of publication.

 

-IN AGGIORNAMENTO-

Totale click sul blog n°:

web page counter